20 Febbraio 2018

percorso: Home > News&Eventi > News

Bando per l´assegnazione di alloggi pubblici

07-02-2018 10:55 - News
BANDO GENERALE DI CONCORSO
indetto ai sensi degli artt. 3 e 12 della L.R. n°96 del 20.12.1996 (d´ora in poi Legge Regionale o L.R. n.96/1996) per la formazione della graduatoria di assegnazione in locazione semplice degli

ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
che si renderanno disponibili nel Comune di Orciano Pisano, fatte salve le riserve di alloggi previste dalla Legge e dalle vigenti disposizioni dell´Amministrazione.
IL RESPONSABILE DELL´AREA 2 TECNICA
in attuazione della propria determinazione n° 21 del 31.01.2018
RENDE NOTO
- che dal giorno 07.02.2018 e per i successivi 60 giorni, è indetto il concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).

Bando integrale e modulo per la presentazione delle domande pubblicati sull´Albo Pretorio.

Richiedi il prodotto