25 Giugno 2019
[]

News&Eventi
percorso: Home > News&Eventi > News

Bonus idrico

03-05-2019 15:11 - News
BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2019

Si comunica che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 02/05/2019, è stato approvato il Bando per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico integrativo per l'anno 2019 (relativo alla spesa sostenuta nell'anno 2018).

REQUISITI PER L'ACCESSO ALL'AGEVOLAZIONE

1. Residenza nel Comune di Orciano Pisano;
2. Titolarità di fornitura domestica residenziale individuale coincidente con l'indirizzo di fornitura del contratto medesimo, o di un componente il nucleo ISEE;
3. Titolarità di fornitura domestica residenziale individuale in utenze aggregate (es. condominiali), presso l'indirizzo di fornitura. Il bonus integrativo è riconosciuto a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l'indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l'indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all'indirizzo di fornitura dell'utenza condominiale o aggregata.
4. Possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente in corso di validità, calcolato ai sensi del DPCM 159/2013 e s.m.i. dal quale risulti un valore ISEE pari o inferiore a € 20.000,00.

Ai sensi dell'art. 5, comma 5, del “Regolamento regionale AIT per l'attuazione BONUS Sociale Idrico INTEGRATIVO”, gli utenti diretti/indiretti ammessi al BONUS nazionale, i titolari di carta acquisiti o beneficiari di REI sono automaticamente ammessi al BONUS Sociale Idrico INTEGRATIVO, previa presentazione della relativa domanda.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda va presentata e sottoscritta dall'intestatario dell'utenza idrica, o un componente il nucleo ISEE.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente, entro il 31 Maggio, secondo le seguenti modalità di trasmissione:
• consegna diretta all'Ufficio Protocollo - Piazza del Municipio 1
• trasmissione a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.orcianopisano@postacert.toscana.it (accolta solo in caso di corrispondenza dell'autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali Pec).

Allegati:
• Bando
• Domanda
• Dichiarazione sostitutiva

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi all’Ufficio Protocollo tel. 050/683018

Documenti allegati
Dimensione: 172,61 KB
Dimensione: 528,75 KB
Dimensione: 71,21 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]