21 Febbraio 2018

percorso: Home > News&Eventi > Eventi

Chiamalo! Il geometra è di famiglia!

17-02-2015 15:44 - Eventi
L´iniziativa, patrocinata dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pisa e dalla Confconsumatori locale, consiste nel fornire, gratuitamente e per tutto il mese di marzo una consulenza di primo approccio per affrontare tutti i problemi che riguardano il patrimonio familiare in generale (casa, condominio, catasto, opere edili, certificazione e risparmio energetico, fiscalit della casa, ecc.), attivit che il geometra svolge ogni giorno. I cittadini possono inviare una e mail o telefonare alla Segreteria del Collegio, oppure collegandosi al sito www.chiamaloilgeometraedifamiglia.it indicando di massima gli argomenti che interessano e seguendo le modalit per ottenere l´appuntamento con il geometra presso la sede del Collegio in Pisa.

Richiedi il prodotto