Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Orciano Pisano Portale istituzionale dell'ente

Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"

Fino al 31 marzo 2021 i cittadini di Orciano Pisano possono depositare la propria firma, presso l'Ufficio Anagrafe, per la proposta di legge di iniziativa popolare ad oggetto: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020.

L'Ufficio Anagrafe riceve i cittadini previo appuntamento, pertanto nel rispetto delle misure anti-Covid, i cittadini interessati a sottoscrivere la proposta possono prenotare l'appuntamento inviando una email a: demografici@comune.orcianopisano.pi.it

Per la sottoscrizione della proposta di legge è necessario presentarsi muniti di documento di identità valido.

 

Allegato progetto_di_legge_di_iniziativa_popolare_testo.pdf (275,94 KB)