21 Febbraio 2020
[]

News&Eventi
percorso: Home > News&Eventi > News

AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE (TIROCINIO-AULA) E MOBILITÀ TRANSNAZIONALE PER “EUROPEAN PROJECT MANAGER COORDINATOR”

11-12-2019 08:46 - News
Il comune di Massa è partner capofila del progetto "Extra" attuato nell'ambito del " Programma Interreg Transfrontaliero Marittimo". Il progetto ha l'obiettivo di formare esperti in fondi europei, figure professionali in grado cioè di intercettare i finanziamenti comunitari, gestire i progetti e aumentare l'efficacia della spesa delle risorse europee generando un maggior impatto sui territori partner.
Venti giovani italiani avranno la possibilità di partecipare ad un tirocinio extracurriculare retribuito all'estero (in Corsica o nel sud della Francia, area territoriale specificate all'interno dell'avviso), della durata di sei mesi tra febbraio e ottobre 2020.
A tal proposito il comune di Massa ha emanato un avviso per ricevere le domande di candidature in scadenza al 31/12/2019.
Le province di Massa Carrara, Pisa, Grosseto, Lucca e Livorno oltre alla Sardegna e alla Liguria sono aree ricadenti nel progetto.
link dove reperire informazioni utili:

http://interreg-maritime.eu/web/extra/progetto
http://interreg-maritime.eu/web/extra/-/lancio-del-bando-per-project-manager-di-progetti-europei

Ulteriori informazioni rivolgendosi alla dott.ssa Nina Nicolini tel. 0585 490512 e-mail: nina.nicolini@comune.massa.ms.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]