21 Febbraio 2020
[]

News&Eventi
percorso: Home > News&Eventi > News

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2019

03-07-2019 13:40 - News
CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2019


Il Comune di Orciano Pisano comunica che è in pubblicazione il bando per l’erogazione dei contributi per l’affitto per l'anno 2019. Il bando e la domanda sono scaricabili dalla sezione Albo Pretorio.

Le domande possono essere presentate dal giorno 3 luglio fino al giorno 1 agosto 2019 presso l’ufficio protocollo del Comune o per posta, con raccomandata AR al seguente indirizzo: Comune di Orciano Pisano – Piazza del Municipio 1 – 56040 Orciano Pisano, oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.orciano@postacert.toscana.it

La graduatoria PROVVISORIA sarà pubblicata sul sito web del Comune dal 2 agosto per 15 giorni consecutivi.

La graduatoria DEFINITIVA sarà pubblicata sul sito del Comune dal 31 agosto 2019.

Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, il Comune di Orciano Pisano NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune.
Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia tramite il sito internet https://www.comune.orcianopisano.pi.it
L’esclusione dalla graduatoria provvisoria e l’esito dei ricorsi sarà reso noto mediante comunicazione con raccomandata A/R.

Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]