Organi Istituzionali

Consiglio Comunale del: mercoledì 28 dicembre 2011, ore 18.00

O.d.g. Consiglio Comunale

Ordine del giorno della riunione in prima convocazione ed in seduta straordinaria del Consiglio Comunale per il giorno:

mercoledì 28 dicembre 2011, ore 18.00

presso la sede del Consiglio Comunale, Piazza della Misericordia n. 7.

1. Lettura ed approvazione verbali precedente seduta.
2. Convenzione quadro per l´istituzione e il funzionamento della Consulta dei Sindaci per la gestione associata delle funzioni fondamentali tra i comuni di Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
3. Convenzione per la gestione associata della funzione di Polizia Locale tra i Comuni di Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
4. Convenzione per la gestione associata della funzione di Viabilità e trasporti tra i Comuni di Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
5. Condivisione da parte del Comunedi Orciano Pisano dell´azione di Coldiretti a tutela del vero "Made in Italy" agroalimentare.
6. Regolamento premio "Obizzo d´Argento". Approvazione.