Organi Istituzionali

Consiglio comunale - Seduta del 4 aprile 2013

O.d.g. Consiglio Comunale

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Convenzione quadro per l´istituzione ed il funzionamento della consulta dei Sindaci per la gestione associata delle funzioni fondamentali tra i Comuni di Crespina, Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
4. Convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni catastali tra i Comuni di Crespina, Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
5. Convenzione per la gestione in forma associata della funzione di polizia locale tra i Comuni di Crespina, Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce. Approvazione.
6. Regolamento per l´assegnazione di contributi per le Chiese ed altri edifici per servizi religiosi e per i centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie. Approvazione.