Organi Istituzionali

Consiglio comunale - seduta del 15 marzo 2017

O.d.g. Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato Mercoledì 15 marzo 2017, ore 21.00
presso la sala consiliare "Don A. Carpita", Piazza della Misericordia, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali della precedente seduta.
2. Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019. Approvazione nota di aggiornamento.
3. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017-2019. Approvazione.
4. Piano finanziario e determinazione tariffe della componente TARI (tassa sui rifiuti) della IUC. Anno 2017. Approvazione.
5. Aliquote e detrazioni della componente TASI (tributo servizi indivisibili) della IUC. Anno 2017. Conferma.
6. Aliquote e detrazioni della componente IMU (imposta municipale propria) della IUC. Anno 2017. Conferma.
7. Bilancio di previsione 2017-2019. Approvazione.
8. Convenzione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Toscana, Comune di Orciano Pisano e Infratel S.p.A. per la realizzazione di reti in fibra ottica per la Banda Ultra Larga. Approvazione.
9. Modifiche allo Statuto di A.P.E.S. s.c.p.a.. Approvazione.
10. Affrancazione di livello gravante sui terreni posti in Orciano Pisano a favore delle Sigg.re Bocci Giuliana, Bocci Franca e Daini Vilia.
I fascicoli sono disponibili per la visione presso l´Ufficio Segreteria, nell´orario di ufficio.