Organi Istituzionali

Consiglio comunale - seduta del 19 maggio 2014

O.d.g. Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 19 maggio 2014, ore 21.30 presso la sede del Consiglio Comunale, Piazza della Misericordia, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2. Regolamento comunale per l´applicazione dell´imposta unica comunale (IUC). Approvazione.
3. Piano Finanziario e determinazione tariffe della componente TARI (tassa sui rifiuti) dell´imposta unica comunale (IUC). Anno 2014. Approvazione.
4. Determinazione aliquote e detrazioni della componente IMU (imposta municipale propria) dell´imposta unica comunale (IUC). Anno 2014. Approvazione.
5. Determinazione aliquote e detrazioni della componente TASI (tributo servizi indivisibili) dell´imposta unica comunale (IUC). Anno 2014. Approvazione.
I fascicoli sono disponibili per la visione presso l´Ufficio Segreteria, nell´orario di ufficio.