21 Febbraio 2020

Organi Istituzionali

Consiglio comunale - seduta del 29 dicembre 2014

O.d.g. Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 29 dicembre, ore 17.00 presso la sede del Consiglio Comunale, Piazza della Misericordia, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2.Comunicazioni del Sindaco.
3.Convenzione tra Provincia di Pisa e Comune di Orciano Pisano per la gestione in forma associata della centrale di committenza. Approvazione.
4.Approvazione criteri generali per l´adozione del Regolamento sull´ordinamento degli uffici e dei servizi.
5.Modifica convenzione per l´attuazione di un piano particolareggiato attuativo. Approvazione.

I fascicoli sono disponibili per la visione presso l´Ufficio Segreteria, nell´orario di ufficio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]