percorso: Home > News&Eventi > Eventi

Guida sicura: i ragazzi in pista a Cecina

01-07-2013 09:54 - Eventi
Ragazzo in motorino
Giovedì 4 luglio alle ore 10 gli adolescenti di Orciano scenderanno nel circuito della Pista del Mare di Cecina per la giornata formativa "PER UNA GUIDA SICURA", un´iziativa promossa e organizzata dal Comune di Orciano Pisano, la Polizia Municipale e la Cooperativa Il Simbolo di Pisa. L´iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare i ragazzi e renderli più consapevoli delle conseguenze ed i pericoli di una condotta di guida non sicura. Temi importanti e seri affrontati però non in un´aula, ma in una cornice particolare: su una vera pista. I ragazzi saranno aiutati e seguiti dagli Istruttori dell´Associazione Nazionale Polizia di Stato Sicurezza Stradale e Sport (A.N.P.S.) sezione di Pisa. La giornata è stata interamente sponsorizzata da REA Rosignano Energia Ambiente spa, Gruppo Bientinesi Concessionario Centro distribuzione per Livorno e Provincia, P.C.S. Programmi Computers Servizi srl, Tamoil Bientinesi Orciano Pisano, 3SL segnaletica stradale. L´Amministrazione è orgogliosa della risposta positiva degli sponsor per l´organizzazione un´evento importante per la prevenzione e la sicurezza dei giovani sulle strade.
Dimensione: 16,81 MB
Dimensione: 537,29 KB