percorso: Home > News&Eventi > News

Rilascio e rinnovo del porto d´armi: come fare

29-05-2013 10:41 - News
Il rilascio o rinnovo porto d´armi anche per uso venatorio può essere fatto presso l´Ufficio Polizia Municipale del Comune di Orciano Pisano nei giorni ed in orario di ordinaria apertura al pubblico (si consiglia la preventiva conferma telefonica tel. 050/683018), utilizzando la modulistica allegata.

Alcune precisazioni: per il rinnovo del porto d´armi uso venatorio non sono necessari i documenti di cui alle voci B e C della modulistica allegata che, se del caso, riguardano le fasi di primo rilascio del porto d´armi:
- certificato medico di cui al punto A (che deve essere reso legale con marca da bollo del valore di € 14,62)
- documento di identità in corso validità,
- certificato anamnestico (in carta libera) rilasciato dal proprio medico curante
- n.2 marche da bollo del valore di € 14,62
- il porto d´armi in scadenza di validità
- due foto siano uguali e recenti

Per quanto riguarda gli importi da versare a titolo di tasse concessioni governativa e regionale, ad oggi risultano essere confermati quelli della precedente annata venatoria mentre il costo da corrispondere alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Pisa su ccp 2568, causale "costo libretto", è di € 1,27.

Si consiglia comunque sempre di chiedere conferma degli importi presso le Associazioni venatorie presenti sul territorio.

Dimensione: 48,27 KB