Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Orciano Pisano Portale istituzionale dell'ente

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2020

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2020

Il Comune di Orciano Pisano comunica che è in pubblicazione il bando per l’erogazione dei contributi per l’affitto per l'anno 2020. Il bando e la domanda sono scaricabili dalla sezione Albo Pretorio.

Le domande possono essere presentate dal giorno 9 giugno fino al giorno 7 luglio 2020 presso l’ufficio protocollo del Comune o per posta, con raccomandata AR al seguente indirizzo: Comune di Orciano Pisano – Piazza del Municipio 1 – 56040 Orciano Pisano, oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.orciano@postacert.toscana.it

La graduatoria PROVVISORIA sarà pubblicata sul sito web del Comune entro il 30 luglio 2020 per 15 giorni consecutivi.

La graduatoria DEFINITIVA sarà pubblicata sul sito del Comune entro il 31 agosto 2020.

Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, il Comune di Orciano Pisano NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune.

Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia tramite il sito internet https://www.comune.orcianopisano.pi.it