Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Orciano Pisano Portale istituzionale dell'ente

Affiggere manifesti

Come fare per richiedere la pubblica affissione di manifesti

Nel Comune di Orciano sono presenti in totale 15 spazi per pubbliche affissioni. Il servizio di affissione è disponibile su prenotazione per un massimo di 5 spazi. Si prega di verificare la disponibilità degli spazi richiesti almeno 20 giorni prima dell'inizio dell'affissione.
La domanda di richiesta affissione deve essere prensentata, insieme alla ricevuta di pagamento, almeno 15 giorni prima dell'inizio dell'affisione. Allegare documento di identità.
Il materiale da affiggere deve essere consegnato a:
Ufficio Protocollo
Piazza del Municipio 1 56040 Orciano Pisano
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Tel. 050683018 Fax.050683033
PEC: comune.orciano@postacert.toscana.it

RIDUZIONI:
Art. 20 DLGS 507/1993. La tariffa per il servizio delle pubbliche affissioni e' ridotta alla meta': a) per i manifesti riguardanti in via esclusiva lo Stato e gli enti pubblici territoriali e che non rientrano nei casi per i quali e' prevista l'esenzione ai sensi dell'art. 21; b) per i manifesti di comitati, associazioni, fondazioni ed ogni altro ente che non abbia scopo di lucro; c) per i manifesti relativi ad attivita' politiche, sindacali e di categoria, culturali, sportive, filantropiche e religiose, da chiunque realizzate, con il patrocinio o la partecipazione degli enti pubblici territoriali; d) per i manifesti relativi a festeggiamenti patriottici, religiosi, a spettacoli viaggianti e di beneficenza; e) per gli annunci mortuari.

ESENZIONI: per eventi patrocinati dal Comune di Orciano Pisano e per le associazioni di volontariato per le loro attività istituzionali (art. 21 Regolamento comunale delle Entrate)

Allegato Richiesta_di_pubblica_affissione.pdf (48,67 KB)