Attività edilizia e attività commerciali: cosa cambia nella modulistica

28-06-2017 11:46 - Eventi
Di seguito si pubblica la Delibera di Giunta Regionale n. 646 del 19.06.2017 di approvazione dei moduli unici regionali per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività commerciali e assimilate (di cui all´allegato A) e i moduli provvisori per la presentazione di SCIA, CILA, CIL Comunicazione di Fine Lavori e Attestazione asseverata di agibilità (di cui all´allegato B). I moduli definitivi saranno resi disponibili non appena Regione Toscana avrà allineato la L.R. 65/2014 al nuovo testo unico dell´edilizia DPR 380/2001, così come modificato dal D. Lgs. 222/2016.

Si sottolinea che gli utenti del SUAP troveranno la nuova modulistica direttamente dentro la piattaforma STAR, o già come moduli strutturati e quindi compilabili nei vari campi, o come allegati da scaricare e ricaricare in STAR una volta compilati.