percorso: Home > News&Eventi > News

Codice di comportamento dei dipendenti: avviata la procedura di consultazione

20-11-2013 09:46 - News
Le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all´interno dell´Amministrazione, le Associazioni Rappresentative presenti all´interno dell´Amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, e le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla specifica Amministrazione sono invitate a formulare le proprie eventuali proposte o osservazioni di modifica del Codice da inviare al Segretario Comunale all´Ufficio Protocollo o attraverso e mail all´indirizzo c.barni@comune.orcianopisano.pi.it, o via pec all´indirizzo comune.orciano@postacert.toscana.it secondo il modulo qui allegato (allegato 2), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10.12.2013.