21 Febbraio 2020
[]

News&Eventi
percorso: Home > News&Eventi > Eventi

Iscrizioni scuola primaria: solo procedura on line

16-01-2015 07:28 - Eventi
Dal 15 gennaio al 15 febbraio potete iscrivere vostro figlio o vostra figlia alla scuola dovete farlo utilizzando una procedura on line, cioè dovete cercare questo sito del ministero www.iscrizioni.istruzione.it e seguire la procedura indicata. Troverete alla voce iscrizioni on line il modello di iscrizione per la scuola desiderata.

Per avere maggiori informazioni sull´orario della scuola scelta e sulle attività culturali e didattiche realizzate potete visitare il sito della scuola www.iscomar.it
Vi ricordiamo che tutte le scuole primarie dell´istituto adottano il Modello Scuola Senza Zaino.

N.B. Coloro che hanno difficoltà a fare le iscrizioni on line da casa possono venire all´ Ufficio Direzione a Fauglia ogni mattina a partire da giovedì 15 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]